Twitter response:

Scarpe Momino

Scarpe MOMINO è prodotto dalla FAST srl, una giovane azienda nata con l’intento di produrre scarpe da bambino  innovative nel design utilizzando al tempo stesso tecniche di lavorazione artigianali.

Il primo progetto è stato lanciato nel 2000 in collaborazione con la FRAGO, proprietaria del marchio MOMA, dalla quale prende forma il brand MOMINO.

Oggi MOMINO è ben conosciuto in tutta Europa come uno dei maggiori marchi nel mondo della moda per bambini in quanto ad accessori trendy ed articoli di ricerca.
Negli anni il brand ha proseguito la sua crescita nel nostro Paese affermandosi  in mercati importanti come Austria, Svizzera, Germania, Belgio e Paesi Bassi, oltre a Francia, Russia, Giappone e Singapore.
Il successo del marchio è principalmente dovuto all’approccio originale nel modo di fare le scarpe, dove materiali eccellenti di ottima qualità vengono lavorati usando varie tecniche tradizionali, come quella  a sacchetto , ideal, Goodyear e tubolare, il tutto ereditato dai maestri calzolai del passato.Il brand continua a crescere grazie alla flessibilità ed efficienza di un team creativo giovane e vivace, che coniuga perfettamente la tradizione del fare le scarpe con un design high tech e al tempo stesso vintage.

Scarpe Momino