Spedizione


Ricerca spedizioni Nexive

Ricerca spedizioni GLS

 

Veloce e affidabile: tutti desiderano che il nostro servizio abbia queste caratteristiche.

E questo è precisamente il modo in cui GLS e NEXIVE vuole consegnare le spedizioni dei suoi clienti.

I tempi di consegna

Consegne in 24/48 ore nella penisola =9.89 € a 12.32 €  

Consegne in Sicilia e Calabria  48/72 ore =12.32 € a 18.30 €

Consegne in Sardegna 48/72 ore =14.88 € a 39.00 €

Spedizione gratuita spesa minima di € 85 tempi di consegna 7-10 giorni lavorativi

Per Venezia laguna e Isole minori per partenza e arrivo – supplemento €uro 15 Iva inclusa

Ritiro in sede (Gratis)

Per ricercare le spedizioni, compila il seguente campo e seleziona la relativa opzione, avendo cura di inserire i numeri come indicato negli esempi. Per chiarire ogni dubbio clicca sulla tipologia di spedizione che ti interessa.

Il numero di spedizioni è particolarmente importante: puoi avere le informazioni di cui necessiti solo se ne sei in possesso. Tale numero ti viene fornito dal mittente al momento dell’invio della tua spedizione.
Puoi effettuare il controllo sullo stato della spedizione online, oppure contattando il servizio clienti .

Se la spedizione non può essere consegnata all’indirizzo specificato, l’autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama “avviso di passaggio”, contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede di riferimento.

Il corriere effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede di competenza sul territorio.

Ogni spedizione viene consegnata all’indirizzo indicato dal mittente. Per questo motivo l’autista chiede al destinatario di apporre la sua firma sul palmare .

Gli ordini effettuati in giorni festivi o nel periodo natalizio comportano tempi di consegna più prolungati. Questo perché i nostri corrieri non effettuano consegne nei giorni festivi e nel periodo compreso tra Natale e Capodanno, pertanto gli ordini non possono essere evasi in tali date.